Con Viesa Holiday puoi scegliere se essere “soddisfatto o rimborsato” o estendere la garanzia fino a cinque anni

By 02/09/2020Ottobre 16th, 2020News, News-Home
Vigia Viesa Italy offre a tutti coloro che intenderanno avvicinarsi al nostro Holiday llls per la prima volta, la possibilità di usufruire delle due iniziative che proponiamo ogni anno ossia “Soddisfatti o Rimborsati” (solo per i Centri Autorizzati che intenderanno aderire) oppure i 5 anni di Garanzia.
Entrambe si applicheranno su tutti gli Holiday llls installati tra il 14 Settembre 2020 e il 31 Dicembre 2020.
La prima, “Soddisfatti o rimborsati” , offre ai nuovi clienti la straordinaria possibilità di installare Holiday IIIs e verificare, provando il sistema a bordo, se il prodotto soddisfa pienamente le proprie esigenze. In caso contrario avranno la possibilità, fino al 31 dicembre 2020, di restituire Holiday e venire rimborsati.
La seconda, invece, si rivolge a chi è già convinto delle proprietà del raffrescatore evaporativo e propone un’estensione della garanzia fino a cinque anni, quindi un’integrazione di due anni rispetto ai classici tre.
Entrambe le promozioni iniziano il 14 settembre 2020 e finiscono il 31 dicembre 2020 rendendo questo autunno-inverno davvero interessante per chi ha intenzione di installare un nuovo prodotto.
In particolare, la formula “Soddisfatti o rimborsati” è sicuramente un’occasione da cogliere al volo per chi vuole scoprire i benefici di Viesa Holiday IIIs perché dà l’opportunità a chi acquista entro il 31 dicembre di quest’anno di decidere fino al 30 settembre 2021 se tenere o restituire il prodotto, avendo la possibilità di testarlo in modo dettagliato in ogni condizione climatica.