Arriva il kit per aggiornare VIESA Holiday alla terza generazione

By 08/10/2014News

Vigia Viesa Italy, distributore dei prodotti Viesa per l’Italia ha previsto due kit di trasformazione per l’aggiornamento delle vecchie versioni di Holiday all’ultima generazione. Da quest’anno anche Holiday I potrà essere trasformato in Holiday III. Dal mese di ottobre tutte le officine autorizzate possono procedere all’upgrade.

 

Vigia Viesa Italy, distributore dei prodotti Viesa per l’Italia, ha presentato all’ultimo Salone del Camper di Parma una serie d’interessanti iniziative, alcune promozionali altre indirizzate all’aggiornamento tecnologico del prodotto. In riferimento a queste ultime, Vigia Viesa Italy ripropone il kit per la trasformazione di Holiday II in Holiday III, già lanciato lo scorso anno. Con un costo al pubblico di 330 euro Iva compresa, manodopera esclusa (ma calcolata in 90 minuti), il condizionatore evaporativo Holiday II passerà alla III generazione con una serie di vantaggi tecnici e funzionali: cambia il disegno della vasca e arrivano nuove pompe centrifughe più silenziose e con vibrazioni ridotte al minimo, che dispongono di motori privi di componenti soggetti a usura e non hanno parti a rischio di infiltrazione d’acqua. Il nuovo serbatoio ha il sensore in una posizione più centrale e meno soggetta alle oscillazioni. Nuovo è anche tutto il cablaggio che ora si avvantaggia di connettori stagni e cambiano anche le sezioni dei tubi, ora realizzati in silicone, materiale che facilita la rimozione del calcare.

Ma la vera novità è che da quest’anno anche i possessori di Holiday I potranno aggiornare il sistema all’ultimissima versione Viesa Holiday III. Dal mese di ottobre tutte le officine autorizzate Vigia Viesa Italy (vedi l’elenco completo sul sito www.vigiaviesaitaly.com) saranno in grado di effettuare questo aggiornamento. Il prezzo è di 490 euro Iva inclusa per il kit di trasformazione, al quale andrà aggiunto il costo per il montaggio. Il tempo per la sostituzione è fissato in 90 minuti. Anche in questo caso viene sostituita tutta la parte idraulica (vasca, pompe, tubi, sensori), ma deve essere sostituita anche la scheda elettronica che include la centralina a cristalli liquidi. Nell’aggiornamento da Holiday II a Holiday III, invece, per la parte elettronica è sufficiente l’aggiornamento del software.

Chi non ha versioni da aggiornare ma desidera acquistare il condizionatore evaporativo Viesa Holiday III può usufruire fino al 12 dicembre di due iniziative promozionali davvero particolari: una garanzia a vita sul prodotto oppure la fornitura omaggio di un kit di manutenzione e del prodotto antibatterico Calfabas in quantità sufficiente per tre stagioni.

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell’esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella privacy e cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.