Vigia Viesa regala la garanzia di una fresca estate 2017

By 04/04/2017News

Una partenza di stagione “in quarta” per i clienti Vigia Viesa: dal 1 aprile al 31 maggio chi effettua una manutenzione completa sul suo impianto Holiday ha diritto alla riattivazione della garanzia per un anno. La promozione è considerata valida anche in termini retroattivi per coloro che, pur non essendone a conoscenza, dovessero aver già effettuato la manutenzione completa nel periodo della stessa.

Vigia Viesa sorprende ancora una volta i viaggiatori con un regalo di primavera che prelude a una stagione estiva che sia ugualmente di relax oppure di scoperta, ma sempre caratterizzata del massimo comfort a bordo dei nostri veicoli ricreazionali. Non tornano, dunque, soltanto la voglia di viaggiare, il sole e il caldo ma anche il regalo di Vigia Viesa per andare incontro alla stagione migliore coperti dalla garanzia totale sui propri impianti Holiday di qualunque generazione. Questa eccezionale sorpresa di Vigia Viesa copre il ripristino della garanzia di 1 anno per i possessori di condizionatori evaporativi per camper Viesa Holiday che hanno la garanzia scaduta: basterà effettuare un intervento di manutenzione completa dal 1 aprile al 31 maggio e l’azienda rilascerà una nuova garanzia di 12 mesi sul prodotto.

L’offerta non si limita al rinnovo della garanzia ma Vigia Viesa la estende retroattivamente, sempre per ogni generazione di Holiday. Così anche chi dovesse aver già effettuato la manutenzione completa prima di essere informato della promozione, ma nel periodo in cui questa era in essere, potrà comunque richiedere l’attivazione della garanzia. Per conoscere il centro di assistenza autorizzato più vicino è sufficiente collegarsi al sito del distributore www.vigiaviesaitaly.com.