È online il nuovo sito web dedicato a VIESA Kompressor III

By 01/19/2018News, News-Home

Kompressor IIIIl sistema non costituisce un’alternativa al condizionatore del veicolo, ma è un gruppo di mantenimento della temperatura interna una volta spento il motore. Grazie a Kompressor III Viesa ha trovato il miglior equilibrio tra comfort climatico e consumo energetico.

Il sito monopagina ad esso dedicato, intuitivamente e nel dettaglio, illustra le caratteristiche di Viesa Kompressor III, in grado di garantire bassi assorbimenti elettrici grazie a materiali innovativi e peso limitato. Kompressor III, con vibrazioni ridotte e un comfort acustico eccellente, offre all’autista un ambiente fresco e silenzioso dove riposare. Il compressore rotativo permette a VIESA Kompressor III di funzionare a veicolo fermo, senza la necessità di tenere acceso il motore per l’utilizzo in sosta. Anche la leggerezza è stata oggetto di grande ricerca, tanto che l’intero condizionatore non supera i 14 kg. Lo studio aerodinamico di Kompressor III, 15 mm più basso del modello precedente, ha prodotto anche una riduzione della rumorosità e dei consumi durante la marcia del veicolo.
La piattaforma del nuovo sito web è completamente responsive e, dunque, fruibile da ogni dispositivo: smartphone, tablet e pc.
Per visitare il sito: https://viesakompressor.com/kompressor3/