Loris van de Kassteele è il nuovo Sales Manager per il settore veicoli industriali in Italia ed Europa del marchio Viesa

By 02/05/2018News, News-Home

Loris van de Kassteele, 44 anni, è il nuovo Sales Manager per il settore veicoli industriali del marchio Viesa. Il manager fa il suo ingresso nell’azienda ItalColven, filiale produttiva della multinazionale argentina Colven, portando un’esperienza di 23 anni nel mondo dei veicoli industriali, principalmente all’interno di multinazionali quali quelle del settore automotive e ricoprendo posizioni manageriali in diverse aree commerciali quali KAM nazionale ed internazionale, area manager, export manager e buyer per i veicoli industriali usati. Il nuovo incarico comprende la responsabilità commerciale per l’Europa, settore veicoli industriali, per lo sviluppo della rete commerciale relativa ai prodotti VIESA, della gamma Kompressor.

“Sono entusiasta delle opportunità che mi si presentano con questo incarico. Come Sales Manager dell’intera area europea di ItalColven affronto la sfida commerciale sui mercati italiano ed estero con la consapevolezza di avere una gamma di prodotti altamente innovativi e competitivi” – dice Loris van de Kassteele – “Il nuovo VIESA Kompressor III è stato sviluppato con solo 39 componenti rispetto ai 172 del suo predecessore, un risultato raggiunto grazie al lavoro di progettazione e sviluppo e l’utilizzo di materiali automotive di alta gamma. Tutto è innovativo nel Kompressor III: dal colore nero che si abbina perfettamente con la maggior parte delle cabine e riprende il colore scuro degli oblò, al materiale della scocca ottenuto per stampaggio di polipropilene espanso, che rende il sistema molto leggero, ma anche straordinariamente resistente, insonorizzato e termicamente isolato. Il peso di soli 14 kg, un’altezza contenuta e il profilo aerodinamico si traducono, poi, in un’ulteriore risparmio sul consumo di gasolio. Il Kompressor III segna un nuovo standard nel mondo dei condizionatori stazionari per i veicoli industriali”.