Si estende la rete di assistenza italiana Truck di Vigia Viesa

By 05/28/2018News, News-Home

È inarrestabile la crescita dei Centri SerViesa, la rete di garanzia e assistenza al top sui prodotti Vigia Viesa. SerViesa è il marchio che identifica i centri di assistenza che hanno deciso di dedicarsi con grande attenzione al nostro marchio e che collaborano a stretto contatto con la nostra filiale italiana.
Soltanto nelle ultime settimane sono ben 6, infatti, le importanti nuove aziende che si sono unite ai centri SerViesa da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale.

La rete Serviesa si rafforza in Liguria, Piemonte e Lombardia con Ale-Fri di Castelnuovo Scrivia (AL), F.lli Garrone ad Albenga (SV), e R.A.R. Ricambi a Nova Milanese (MI) e Elettrauto Poli di Mantova.

Anche al centro dello Stivale si espande l’offerta di assistenza garantita con la nascita dei centri Serviesa presso Teknocar a Spoleto (PG), Officina Pastorelli a Grosseto e Piemme Group ad Ascoli Piceno.

Al Sud è, invece, la provincia di Salerno a consolidarsi grazie a tre neonati centri: nel capoluogo troviamo Boccia, Eurocars apre a Sala Consilina e Team Diesel Tecnica ad Atena Lucana. In provincia di Catania, infine, è Mec 2 di Motta Sant’Anastasia che entra a far parte del network. Anche questi partner, come tutte le aziende che entrano nella rete SerViesa, sono professionisti di primo livello al servizio del settore trasporti: concessionari, autotrasportatori, installatori, officine di assistenza meccanica, ricambisti.

Con le aziende della rete SerViesa si instaura un rapporto di collaborazione e scambio di know how che è alla base del successo dei prodotti Vigia Viesa: non possiamo che dare anche ai nuovi arrivati il nostro caloroso benvenuto in squadra e fare loro un augurio di un eccellente lavoro, sempre!